A due settimane dal terzo appuntamento del Tuscia in jazz for sla a Sutri per il Pasquetta Guitar Meeting si può già parlare di un altro successo. Oltre 380  prenotazioni ai tre concerti in programma. Si parte la mattina alle 11 a Villa Savorelli con il concerto M duo Moreno Sorbelli e Miriana Bigi dedicato al repertorio pop e soul (restano solo posti in piedi e la degustazione colazione è sold out). Ore 17 chiesa di San Francesco Fabio Zeppetella e Dario Deidda omaggio a Django Reinhardt (restano 70  posti) e ore 18 30 chiesa di San Francesco Luca Casagrande e Sarah jane Olog musica blues e soul (restano 90  posti). La prenotazione è obbligatoria al 3661289196 solo messaggio whatsapp o via mail infousciainjazzforsla.it per i concerti del pomeriggio, la mattina si può liberamente accedere alla villa e al parco archeologico. In caso di ritardo dei prenotati o assenza i posti disponibili saranno assegnati in base all’orario di arrivo.

“Sono felicissimo della risposta del pubblico ai nostri concerti. Dichiara Italo Leali direttore artistico del festival. La campagna del Tuscia in jazz for sla e Tusciaweb sta ogni appuntamento riscuotendo più successo. Con Carlo Galeotti abbiamo iniziato questa avventura nella speranza di poter fare qualcosa contro questa malattia che vivo personalmente e siamo felici e orgogliosi della risposta del territorio. Voglio ringraziare l’amministrazione comunale di Sutri e il sindaco Matteo Amori per il sostegno alla campagna. L’associazione città di Ronciglione e il suo presidente Domenico Bigi, la cantina Cesarini Sartori, la norcineria Bomarsi per la colazione. Infine, un grazie di cuore alla Panta cz e all’amico Antonio Obino colonne portanti di questa campagna. “

“In qualità di Assessore alle Politiche Sociali, continua Antonio Tosi, insieme all’intera Amministrazione comunale di Sutri, esprimo con grande piacere la nostra adesione al progetto del 𝐓𝐮𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐉𝐚𝐳𝐳 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐢𝐯𝐚𝐥, promosso a sostegno della ricerca sulla 𝐒𝐋𝐀 (𝐒𝐜𝐥𝐞𝐫𝐨𝐬𝐢 𝐋𝐚𝐭𝐞𝐫𝐚𝐥𝐞 𝐀𝐦𝐢𝐨𝐭𝐫𝐨𝐟𝐢𝐜𝐚). In particolare, siamo onorati di ospitare nella nostra città l’evento ““𝐏𝐚𝐬𝐪𝐮𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐆𝐮𝐢𝐭𝐚𝐫 𝐌𝐞𝐞𝐭𝐢𝐧𝐠 – 𝐂𝐢𝐭𝐭à 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐭𝐫𝐢”, un appuntamento di grande valore artistico e umano, che coniuga la passione per la musica con l’impegno per una causa fondamentale. Un sentito ringraziamento va all’amico Italo Leali, anima e guida del Festival, per la costante dedizione nel portare avanti progetti che arricchiscono il nostro territorio e che, soprattutto, mettono al centro la solidarietà. Sutri è fiera di essere parte attiva di questa iniziativa, contribuendo a diffondere un messaggio di speranza e di vicinanza concreta a chi combatte ogni giorno contro la SLA.”

Prossimo appuntamento del Tuscia in jazz for sla il 9 maggio a Viterbo Auditorium Fondazione Carivit via Valle Faul 24 con DOS Enzo Pietropaoli e Eleonora Bianchini (restano 60 posti) con il più importante contrabbassista italiano e la splendida voce di Eleonora Bianchini. Intanto volano le prevendite su ciaotickets.com per i concerti del 21 giugno Civita di Bagnoregio Fabrizio Bosso, 4 luglio Teatro Romano di Ferento Sergio Cammariere e il grande finale il 6 settembre Teatro Unione con il concerto a tre pianoforte con Rita Marcotulli, Enrico Pieranunzi e Dado Moroni.  Per il programma completo del festival basta andare sul sito Tusciainjazzforsla.it alla sezione eventi.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *